Forum » Discussioni generiche

ma la musica crea dipendenza?

• [Utilisateur supprimé] a dit :...
    • Utilisateur
    • 11 jan. 2009, 8h40m
    La musica è uno dei piaceri della vita. Difficile stare senza, sarebbe quasi come smettere di nutrirsi. Io morirei senza musica.

• Ho una canzone adatta ad ogni momento della giornata!!! sono completamente dipendente dalla musica... se ascolto una nuova canzone che mi piace posso ascoltarla ore di seguito.. mi prende completamente!!!

menomale perchè la musica è una delle poche cose che resce a calmarmi quando sono nervosa e a darmi energia quando mi sento a terra!!!

• Musicadipendente a vita!!! non riesco a privarmene per nessun motivo e se non ho al momento il brano che "devo" sentire...impazzisco!!!
    ogni giorno ho bisogno della dose quotidiana della voce di Robert Smith....a quella non posso proprio rinunciare!! ;)

• Utilisateur
    • 19 jan. 2009, 18h38m
    La musica da dipendenza è vero, ultimamente ascolto parecchio i Subsonica in particolare la loro ultima raccolta ma sono andato parecchio in fissa anche con Non è per sempre degli afterhours

• Utilisateur
    • 22 jan. 2009, 20h39m
    KuroKoi ha detto:
    La musica da dipendenza è vero, ultimamente ascolto parecchio i Subsonica in particolare la loro ultima raccolta ma sono andato parecchio in fissa anche con Non è per sempre degli afterhours

ahhh come ti capisco!!..non è per sempre dovrebbero dichiararla come una specie di droga leggera XD

• Utilisateur
    • 23 jan. 2009, 19h51m
    Non nascondo che tramite lastfm ho ascoltato la musica di molti altri gruppi rock/alternative rock/metal ed altri generi!

• Ricius a dit :...
    • Utilisateur
    • 24 jan. 2009, 11h48m
    Decisamente si..almeno per quel che mi riguarda , non riesco neanche ad uscire più solo senza un pò di musica nel lettore. La musica è tutto è stato d'animo , è routine è sfogo insomma è vita. Credo che sia una forma d'arte completa sotto tutti i punti di vista.

Se poi ascolti anche dei bei generi come il sano rockNroll alternative hard e simili è il massimo!!

• Musico-Dipendenza

Io penso che la musica crei dipendenza perchè è più vicina alla realtà che noi immaginiamo e di conseguenza ascoltare porocura uno stato di piacere senza eguali. Non a caso se ci sforziamo di ascoltare qualcosa che non amiamo ci sentiamo contrariati. Io però ultimamente sono dipendente dagli ascolti nuovi. Sento la necessità di sentire cose che non conosco...Credo di averne ascoltata troppa

• certo!

Infatti come tutte le cose che danno assuefazione è soggetta al controllo da parte dei mercati e degli speculatori.

Internet è il più grande media mai esistito ed è senza dubbio uno dei veicoli più solidi per la difesa della libertà, poiché offre la verità a chi vuole vederla e intenderla.

Vinton Gray Cerf
    • Irish_Soul a dit :...
    • Utilisateur
    • 29 jan. 2009, 11h12m
    Se tutti fossero dipendenti dalla musica... sarebbe un mondo migliore

• realdiego a dit :...
    • Utilisateur
    • 4 fév. 2009, 11h42m

mmm..

Crea dipendenza...sì...anche se è soggettiva come cosa. Io per esempio se sto male emotivamente parlando...difficilmente riesco ad ascoltare musica

I am the voice inside your head
  • musica per tutta la vita anche se delle volte mi piace ascoltare il silenzio del mio paese certe volte batte tutta la musica che ho!

• Utilisateur
    • 18 fév. 2009, 22h42m
    Si, la musica crea dipendenza :)

Modifié par un utilisateur supprimé le 15 avr. 2010, 11h41m
    • Utilisateur
    • 21 fév. 2009, 21h19m
    certo ke la musica da dipendenza!sennò perkè staremmo qui?

• Utilisateur
    • 21 fév. 2009, 21h19m
    certo ke la musica dà dipendenza!sennò perkè staremmo qui?

• PippoVR a dit :...
    • Utilisateur
    • 9 mai 2009, 18h32m
    pink floyd.....pink floyd.... sono anni che cerco di uscire da questo vortice artistico ma FORTUNATAMENTE non ci sono mai riusicto

• Utilisateur
    • 28 mai 2009, 21h48m
    E allora....Evviva la dipendenza!!!!

• phwguitar a dit :...
    • Utilisateur
    • 2 fév. 2010, 7h48m
    Si, certo che la musica crea dipendenza, per fortuna!

http://www.myspace.com/darksungtr
    Darksungtr

• Puoi contarci! Mi sento quasi una tossina hahahah..senza musica non vivo!

• Utilisateur
    • 6 mars 2010, 12h21m
    Irish_Soul ha detto:
    Se tutti fossero dipendenti dalla musica... sarebbe un mondo migliore

quoto.. :)

• Non riesco a stare più di 5 ore (Notte compresa)
    senza musica

Check the official Infernal Poetry's Facebook page: https://www.facebook.com/infernalpoetry
    My facebook account: https://www.facebook.com/Limbonic.Art
  • adesso.. parkway drive - horizons

• FreeOrDead ha detto:
    adesso.. parkway drive - horizons

E che c'entra con l'argomento del topic? ò.ò

Check the official Infernal Poetry's Facebook page: https://www.facebook.com/infernalpoetry
    My facebook account: https://www.facebook.com/Limbonic.Art
  • Lagunaloire94 ha detto:
    FreeOrDead ha detto:
    adesso.. parkway drive - horizons

E che c'entra con l'argomento del topic? ò.ò

In effetti niente.. ahahahah sarò stato ubriaco, sinceramente non ricordo..

• kraven1411 a dit :...
    • Utilisateur
    • 12 juin 2010, 12h28m
    Cronicamente dipendente dall'ascolto di musica! EMBE'!?!? XD
    Scherzi a parte penso che la musica sia una delle parti migliori del lato umano. E' una cosa unica la capacità di creare qualcosa che di fatto non ha utilità alcuna nel vivere, ma svolge un'importanza fondamentale per tutti.

Se fosse meno commercializzata, più libera sarebbe ancora migliore.

...Cercando fiori al polo nord...(mia)

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Woody Allen
Les utilisateurs anonymes ne peuvent pas poster de messages. Merci de vous connecter ou de créer un compte pour pouvoir intervenir dans les forums.