Forum » Discussioni generiche

Presentazioni e saluti!

• C'è qualcuno a cui piacciono loro? :P

• CandyPaige a dit :...
    • Utilisateur
    • 9 jui. 2011, 17h39m
    Bè salve a tutti!

Come fly with me, let's fly let's fly away!
    • EleMaggie a dit :...
    • Utilisateur
    • 16 jui. 2011, 20h25m

Chat

Ciao a tutti!! iscritta da poco ma assolutamente sotto un treno per questo sito. Pensavo: ma non sarebbe carino e pratico se ci fosse anche una chat oltre al forum? L'immediatezza della chat dà molte più soddisfazioni...o magari c'è questa sezione ed io la ignoro? Illuminatemi se potete :) Ciao e buona musica a tutti

• Gully90 a dit :...
    • Utilisateur
    • 18 jui. 2011, 1h25m
    Ciao a tutti ragazzi sono iscritto da un bel po' ma solo adesso mi sono messo a girare un po' per il forum...beh non posso fare altro che augurare buon ascolto a tutti ^_^
    ciao!!

• eccomi :) buon ascolto ragazzi :-* kisss

sugarcloud
  • Ci siamo!

Bel posto, bel suono.
    benedict vincente

• mjmarta a dit :...
    • Utilisateur
    • 20 août 2011, 19h25m
    che bella scoperta questo sito!

• NoSocial a dit :...
    • Utilisateur
    • 21 août 2011, 10h15m
    Salve a tutti.

• miao

• Un saluto a tutti, sono qua per fare degli spuntini musicali! :D

• Ezbels a dit :...
    • Utilisateur
    • 18 sept. 2011, 15h46m
    Ah, ciao

• Saluti a tutti!

Ciao a tutti, sono iscritta da poco! Un gran bel modo per trovare musica sempre nuova e interessante...

• Hello

Ciao a tutti sono nuova e la musica è praticamente la mia vita. Sono sempre alla ricerca di gruppi nuovi da ascoltare.
    Byez

• paologri a dit :...
    • Utilisateur
    • 19 oct. 2011, 22h44m

'sera

Ciao a tutti, spero di trovare tutta la musica che mi serve qua dentro...e a quanto pare ci sto riuscendo!
    Paolo

I critici musicali sono persone che non sanno scrivere che intervistano persone che non sanno parlare per un pubblico che non sa leggere (Frank Zappa)
    • hype81 a dit :...
    • Utilisateur
    • 19 oct. 2011, 23h46m
    Ciao!
    la musica è in qualunque aspetto della mia vita.. quindi non potevo non essere anche qua... a dire il vero sono iscritto da qualche anno, ma evidentemente m'ha sempre fatto fatiha scrivere per presentarmi... :D

bona!

Whiskey woman don't you know that you are driving me insane?
  • Hey a todos! Sono Jess e boh..Sono in questo sito da un pò e non posso fare altro che adorarlo, ogni volta mi fa conoscere un sacco di musica nuova ;)

• Buon sabato a tuttiiiiiiii!!! Mi presento dopo 3 anni di magnifici ascolti! :D

• Ciao gentaglia :P

• danyjam a dit :...
    • Utilisateur
    • 10 déc. 2011, 2h54m
    Salve a tutti!
    Iscritta da poco, più o meno da gennaio 2011, ancora mi perdo per il sito :P

Creative Workshop
    Enzo Carlino

• Iscritto da parecchio, ma non ho mai notato questa parte di sito O.O
    Boh, c'è sempre una prima volta, pure per spammare su Last.fm

• ...

salve rockers (ehm... e non ) :D sono lieta di essere entrata nella combriccola di last.fm \m/ stay rock

• [Utilisateur supprimé] a dit :...
    • Utilisateur
    • 19 jan. 2012, 8h41m
    Ciao a tutti ! ;D

• ciao a tutti! :D

• Here I am

SixStringsSoul è ora dei vostri :) Piacere.

"Even through the darkest days, this fire burns, always"
  • Buonasera

Buonasera a tutti! è un po' di tempo che sono iscritto su lastfm (consiglio di un amico) e da quel momento la mia vita è cambiata! Sono sempre stato un assiduo ascoltatore di musica, oltre che musicista, appassionato, ecc... Spero di trovare persone interessanti!

Les utilisateurs anonymes ne peuvent pas poster de messages. Merci de vous connecter ou de créer un compte pour pouvoir intervenir dans les forums.