Forum » Assistenza Sito

che qualità hanno i file musicali che ascoltiamo?

• aligrandi a dit :...
    • Utilisateur
    • 1 fév. 2008, 13h20m

che qualità hanno i file musicali che ascoltiamo?

scusate, qualcuno sa dirmi la qualità dei file ascoltati su questo fantastico sito che ho appena scoperto? sono a 128 kb o hanno una codifica più bassa o (meglio ancora) più alta? c'è un modo per vederlo nel programma? e poi un'altra cosa: a me si interrompe spesso l'ascolto. dovrei aumentare il buffer??
    grazie a chiunque voglia rispondermi.

• Ciao e benvenuto aligrandi,

non c'è un modo per vedere la codifica audio ma ti confermo che è 128 Kbps stereo sia per i file audio che per quelli video.

Per interruzioni dello streaming aldilà di saltuari momenti di congestione, se la cosa è ricorrente, temo che purtroppo dipenda dalla qualità della connessione. O eventualmente dal fatto che magari stai utilizzando altri software che scaricano dati dal web, come programmi P2P e simili.

In genere l'impostazione automatica del buffer garantisce risultati ottimali su connessioni con un buon segnale stabile. Poi fare qualche tentativo a seconda dei casi può anche dare dei risultati. Ti conviene direttamente fare qualche prova.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
Les utilisateurs anonymes ne peuvent pas poster de messages. Merci de vous connecter ou de créer un compte pour pouvoir intervenir dans les forums.