Cercasi persone per viaggio verso rock im park 2012

• Cercasi persone per viaggio verso rock im park 2012

Ciao a tutti,
    qualcuno è interessato a organizzare un viaggio tutti insieme per ottimizzare i costi della trasferta verso il rock im park 2012?

per ora siamo in due

speriamo di trovare tanta gente:)
    nico

• Truman87 a dit :...
    • Utilisateur
    • 25 jan. 2012, 16h25m
    Ci sono stato l'anno scorso ed ho visto che anche quest'anno c'è veramente tanta roba tra i gruppi che ci saranno.

Attenzione però per ad una cosa grave di cui vi avverto, il suono del palco principale fa dannatamente schifo, non ricordo di aver mai sentito peggio ad un concerto.
    L'anno scorso si sentiva solo un po' di batteria, le voci super ovattate, le chitarre pure, l'impianto sembrava rotto. A fatica si riusciva a capire che canzoni stessero facendo, c'erano i SOD e si ci penso mi sale ancora la rabbia.
    Da quello che ho potuto appurare è un problema che deriva proprio dalla location dove si trova il palco poiché quella specie di anfiteatro (il park è una struttura nazista che Hitler usava per le sfilate delle SS) è pessimo per quanto riguarda l'acustica. E puntualmente tutti gli anni si ripresenta, perciò se uno è bello sbronzo (ed i cari tedeschi lo sono assai) non è troppo un problema, sennò io consiglio di andare altrove. Ad esempio c'è rock il am ring (festival gemello ma che si tiene più a nord in Germania) che propone gli stessi gruppi ma che non dovrebbe aver problemi, od altrimenti il Novarock. A quest'ultimo ci sono stato una volta, la qualità dell'audio era davvero sublime, ed il festival lo consiglierei proprio a chiunque.

• Re: Cercasi persone per viaggio verso rock im park 2012

creativamente ha detto:
    Ciao a tutti,
    qualcuno è interessato a organizzare un viaggio tutti insieme per ottimizzare i costi della trasferta verso il rock im park 2012?

per ora siamo in due

speriamo di trovare tanta gente:)
    nico

Ciao, anche noi ci andiamo. Partiamo da Rho e siamo in due.

Se siete ancora interessati a condividere le spese contattatemi!!

ruben.benatti@gmail.com

a presto

Les utilisateurs anonymes ne peuvent pas poster de messages. Merci de vous connecter ou de créer un compte pour pouvoir intervenir dans les forums.